L'Osteria Madama Dorè di Novafeltria nasce nel 2003, ma rispecchia le tipiche osterie del passato rinnovando sapori antichi e genuini. Un locale accogliente, distinto da un'atmosfera familiare offre ai suoi ospiti un menù ricco ed esclusivo, ampia cantina di vini che abbinati alla gentilezza e alla cortesia del personale, vi accompagneranno in un viaggio tra sapori e piatti davvero indimenticabili.
L'Osteria Madama Dorè si colloca nel cuore della Valmarecchia, un territorio ricco di storia e cultura a cavallo tra l'appennino tosco-romagnolo e San Marino. D'inverno è possibile mangiare nella nostra veranda riscaldata che, quando lo scenario si tinge di bianco, regala un panorama carico di magia; d'estate invece, il Madama Dorè organizza i suoi speciali Pic-Nic tra gli ulivi dove è possibile ammirare le bellezze della vallata mentre si sorseggia un bicchiere di vino con gli amici.
L'Oste del Madama Dorè: classe 1972, apre la sua prima attività a 21 anni e inizia a dedicarsi al mondo della ristorazione. Oggi, con ben 30 anni di esperienza alle spalle, Danilo è sempre pronto ad accoglierti col sorriso per farti assaggiare le sue specialità!
La moglie Patrizia, detta Patty, che ogni giorno prepara i dolci con maestria; il figlio maggiore Matteo, responsabile di sala durante il servizio e il figlio minore Edoardo che, seguendo le orme del padre, inizia ad affacciarsi al mondo della ristorazione. Completano la famiglia allargata del Madama Dorè i ragazzi e le ragazze che collaborano in sala e in cucina per la buona riuscita di ogni servizio!